Le IntervisteTutto Napoli

Napoli tra presente e futuro: le “previsioni” e le voci di dentro. Giornalisti e personaggi rispondono..

Silver Mele giornalista di Canale 8 e staziotennis.it

“E’ stato il momento che poi di fatto ha determinato l’esito del campionato. Senza Milik e con un Gabbiadini mai pienamente convinto di potersi prendere il Napoli, Sarri è stato fenomenale. Qui ha lanciato Mertens al centro del tridente e ha vinto alla grande la sua scommessa.

Il Napoli ha oggi piena consapevolezza della sua forza. L’integrazione dei giovani di valore è stata garantita gradualmente, e senza eccessi, da Sarri. Con risultati eccellenti che ne fanno presagire la definitiva esplosione. E il prossimo anno potrebbe essere quello davvero buono. Dovesse concedere qualcosa la Juventus, il Napoli saprà farsi trovare pronto.

Nessun effetto particolare. C’è un abisso tra il 2014 e questo anno. Il Napoli che va ai preliminari non è molto lontano dall’esser completo. Io spero che Reina resti il portiere almeno per un anno, quindi bisognerà capire in che modo evolveranno le dinamiche legate al ruolo degli esterni. Per il resto va assolutamente bene così”.

Prossima numero 18

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22Pagina successiva
Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.