Le IntervisteTutto Napoli

Napoli tra presente e futuro: le “previsioni” e le voci di dentro. Giornalisti e personaggi rispondono..

Paola Rendina giornalista di Napoli Magazine

“Il Napoli ha registrato una stagione da record è vero ,Sarri ha saputo gestire l’assenza di Milik scoprendo ed adattando Mertens da falso nueve, mai scelta è stata così azzeccata. Dries è stato incredibile sostenuto da un Insigne strepitoso,che ci ha deliziato con le sue magie e la sicurezza e la velocità di Callejon ha  plasmato un attacco micidiale.

Il Napoli pratica un calcio spettacolare è vero, i numeri lo confermano. Gap con la Juve? Per me si è ridotto,ma i bianconeri sono forti, devo ammetterlo, ma qualche episodio arbitrale in campionato non è stato molto gradito dalla tifoseria,forse avrebbe qualche punto in meno.

Il mercato serve, occorre rafforzare  alcune punti deboli come la difesa. Non mi preoccupano i preliminari.La preparazione anticipata è forse un problema ma ho fiducia nello staff medico e anche grazie a loro che gli azzurri hanno affrontato una stagione impegnativa con un ottima condizione fisica. Certo almeno una settimana in più di riposo  la meritano i ragazzi”.

Prossima numero 10

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22Pagina successiva
Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.