TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli tra presente e futuro: le “previsioni” e le voci di dentro. Giornalisti e personaggi rispondono..

L’onda lunga del campionato per brillare in Champions. Napoli tra presente e futuro: le “previsioni” e le voci di dentro. Giornalisti e personaggi rispondono.. 

Di Francesco Pollasto-Elio De Falco

Il campionato è finito e le notizie iniziano a susseguirsi. Abbiamo deciso di  porre tre domande sul Napoli a giornalisti, artisti, scrittori e videomaker  partenopei:

PRESENTE: Sicuramente una stagione record per il Napoli, tuttavia non è bastata per il titolo, quanto ha inciso il periodo di riassetto tattico dopo l’infortunio di Milk?

CAMPIONATO: Il campionato ci lascia un Napoli spettacolare ma anche solido (seconda squadra per tiri concessi agli avversari), qual è la reale dimensione degli azzurri? Si è ridotto il gap con la Juventus.

FUTURO:  Un mercato dove sembra serva poco, un preliminare di Champions che fa paura. Che differenze trovai tra il 2014 ed il 2017 e quale effetto potrà avere la preparazione anticipata sulla prossima stagione?

Cicca sul numero 2 per visualizzare la prima risposta

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.