Le IntervisteTutto Napoli

Napoli tra presente e futuro: le “previsioni” e le voci di dentro. Giornalisti e personaggi rispondono..

Giuseppe Avolio “Peppart” Artista

“Stagione formidabile,peccato avara di titoli ma quelli verranno con il tempo e credo già dalla prossima stagione..alla fine noi tifosi ci crediamo e speriamo sempre…anche dall’infortunio di milik abbiamo sperato in miracolo del maestro e così è stato…un boom di risultati eclatanti con vittorie straripanti ed esplosioni di minibomber come i tre pesi piuma che abbiamo li davanti…perché noi tifosi nel periodo negativo vediamo sempre lo spiraglio di luce…eeeechest’e’!!!

Il campionato ci lascia solide e speranzose basi per il futuro…perché noi come il mister e la squadra abbiamo un “sogno che a detta sua non si nomina…ma io so’tifoso e lo dico voglio ‘o scudetto”????…il Gap ridotto…perché hanno perso gli arbitri dal libro paga?,hihi…naturalmente si scherzo o forse no??…certo è  che con il nostro gioco gli abbiamo dato filo da torcere e magari l’anno prossimo avremo più fame di loro…e qui la domanda nasce spontanea,meglio che vincano anche la coppa con le “orecchie ” per sazietà successiva o che la perdano con incognita futura…io preferisco la seconda naturalmente (‘a famme c’è la facciamo passare noi sul campo)…’a coppa la devono perdere già sappiamo il perché! !!

Un mercato che serva poco?Dico il contrario come la maggior parte dei tifosi ed esperti,il nostro Napoli va ritoccato Con acquisti mirati in punti (difensivi soprattutto )dove ognuno di noi avrebbe un elenco preferito di calciatori (della serie fantacalcio in poi????)ma siamo anche sicuri che la società,come sta dimostrando di fare,azzecchera’ i
Le giuste pedine (sempre essendo positivi da tifosi)perfezionando un giocattolo già in fase di perfezione e scusate il gioco di parole…rispetto al 2014 oggi il preliminare non fa paura,non eravamo pronti in quella stagione soprattutto mentalmente, oggi è il contrario…siamo convinti della nostra forza e sappiamo che possiamo e dobbiamo importa, invece in quel Napoli pur essendoci ,bomber inno minato oggi,e piccoli tappi guerrieri a centrocampo,c’era anche un “Bri…vi..Tosi  difesa…che oggi non c’è per grazia di Dio…Non credo che il ritiro anticipato influirà,i campionati iniziano prima quest’anno per i mondiali e non credo al 15/20 agosto faccia differenza uno start anticipato…positività anche in questo. ..simme napulitane! !!
Chiudo dicendo…anno prossimo voglio tutto ma soprattutto voglio il “sogno”…mister t’aggie avvisate..eecheest’e’!”.

Prossima numero 16

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22Pagina successiva
Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.