Le IntervisteTutto Napoli

Napoli tra presente e futuro: le “previsioni” e le voci di dentro. Giornalisti e personaggi rispondono..

Francesco Molaro direttore di tuttonapoli.net e clubNapoli all News

“Credo che più di riassetto tattico dobbiamo parlare di smarrimento iniziale, poi è chiaro che si è dovuto trovare un assetto tattico nuovo con un giocatore come Mertens dalle caratteristiche diverse. i record sono bellissimi ma è chiaro che non assegnano il titolo e questo dobbiamo dirlo.

Il gap si sta riducendo, è chiaro, però dobbiamo ancora migliorare. bisogna trovare fisicità e cattiveria agonistica. Bisogna lavorare sulla fase difensiva e sulla testa di questi ragazzi.

Premessa, odio il preliminare! Secondo me è molto pericoloso farlo, non perché il Napoli non sia forte, ma per quello che comporta. Preparazione, tensione nervosa, giocatori che faranno meno vacanze, giocare il 15 agosto non sarà facile. Resta inteso che sarà un altro Napoli rispetto a quello che giocò con il Bilbao. Mercato? bisogna fare acquisti mirati e forse bisogna lavorare su qualche giocatore anche meno giovane ma di grande esperienza”.

Prossima numero 5

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22Pagina successiva
Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.