L’ agente di Caputo: “Mi ha stupito l’Empoli per la mentalità”
A Radio Marte è intervenuto Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo che ha raccontato la storia di questo calciatore.

A Radio Marte è intervenuto Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo che ha raccontato la storia di questo calciatore all’ Empoli.
Caputo è arrivato tardi in serie A, ma offre un grande contributo alla squadra che è abituata a giocare il bel calcio. Fedele cita anche Sarri e Giampaolo.
L’ Empoli e il bel calcio
Sull’ Empoli ha affermato: “Francesco è un ragazzo che è arrivato tardi alla ribalta della Serie A, ha 31 anni, ma è un calciatore che sta facendo molto bene, come tutta la squadra. Andreazzoli fa giocare la squadra in maniera molto interessante, ma ad Empoli sono abituati a vedere bel calcio, vedi Sarri e Giampaolo. Ha messo in difficoltà la Juventus, poi è ovvio che avendo calciatori importanti riescono a fare gol importanti”.
Caputo
Su Caputo sfortunato l’ agente risponde: “No, è arrivato tardi in Serie A perché alcune società non hanno il coraggio di investire su calciatori di categoria. Pellissier ha grandi qualità, ha trascinato il Chievo, ma se non fosse stato nel Chievo già da prima della Serie A difficilmente avrebbe giocato nel massimo campionato. Mi ha stupito l’Empoli per la mentalità. Oltre alla qualità bisogna abbinare qualcosa di diverso per salvarsi”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Verso Napoli – Empoli
Stasera al San Paolo scendono in campo il Napoli di Ancelotti e l’Empoli per l’ anticipo dell’ undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio contro la Roma. I ragazzi di Ancelotti, agganciati dall’ Inter al secondo posto e a 6 punti dalla Juve, non vogliono certo fermarsi contro i toscani. Si preannuncia, però, una partita già molto chiacchierata a causa della designazione arbitrale e della scarsa presenza allo stadio.