Rassegna Stampa

Scozzafava a Radio Marte: “Ancelotti ha iniziato molto bene a Napoli, ma evitiamo i paragoni con Sarri.

Scozzafava: “Uscire dal Parco dei Principi nervosi è un lusso che il Napoli, prima di oggi, non sui era mai potuto permettere”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuta la giornalista Monica Scozzafava che ha manifestato la sua opinione sul Napoli,dopo il pareggio contro il PSG, e sul suo tecnico,di ampio respiro europeo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Il tecnico azzurro e la sua mentalità europea

Ancelotti ha iniziato molto bene a Napoli, ma evitiamo i paragoni con Sarri. I dati oggettivi, invece, vanno analizzati e ci dicono che De Laurentiis non è stato così folle a spendere tanti soldi per Maksimovic e che Ancelotti ha una mentalità Europea, più aperta e camaleontica e sta sfruttando al meglio tutte le risorse che ha a disposizione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti i i giocatori mai utilizzati prima e utilizzati oggi, sono buoni giocatori.

Uscire dal Parco dei Principi nervosi e arrabbiati perchè il risultato arrivato è stato un pareggio con una squadra come il Psg, è un lusso che il Napoli, prima di oggi, non sui era mai potuto permettere e questo è un passo in avanti notevole”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.