Psg-Napoli, Ilaria d’amico fa infuriare i Napoletani.

Psg-Napoli, Ilaria d'amico fa infuriare i Napoletani.

Ilaria d’amico fa infuriare i Napoletani. Sui social i partenopei contestano le parole in diretta Sky della signora Buffon.

Arriva dagli studi sky l’ennesima provocazione della signora Buffon ai Napoletani.  La conduttrice di Sky, Ilaria D’Amico, ancora una volta avrebbe “pungolato” in maniera sottile la squadra di Ancelotti con un fare molto tagliente e per nulla “patriottico”, come sottolinea il giornalista Luca Cirillo su areanapoli.it:

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Prima di PSG-Napoli, match di Champions League, negli studi di Sky era in corso un dibattito sul possibile vincitore del Pallone d’oro. In studio, tra gli altri, l’ex Inter Cambiasso il quale ha fatto diversi nomi, da Messi a Modric e tanti altri”.

“A quel punto è intervenuta la signora Buffon, ovvero Ilaria D’Amico, la quale ha aggiunto: “Neymar dopo il Mondiale non entusiasmante non è in corsa, ma aspettiamo stasera, magari segna gol a raffica”.

Va bene che il compagno gioca per il PSG, ma è il Napoli la squadra italiana tra le due”.

I Napoletani sui social hanno aspramente contestato l’agire della conduttrice sky.

false
Leggi Anche
ALVINO ANCELOTTI
Alvino: “modulo? mi risulta che Ancelotti cambierà gli uomini, non escludo panchine eccellenti”