Capasso sul mercato: Occhi su Jovic, sta stupendo l’intera Bundesliga!

Novità per il calcio mercato del Napoli, l’asso nella manica di ADL è Jovic. Il ragazzo ha solo 20 anni e sta stupendo l’intera Bundesliga!

Novità per il calcio mercato del Napoli, l’asso nella manica di ADL è Jovic. Il ragazzo ha solo 20 anni e sta stupendo l’intera Bundesliga!

Il Napoli si prepara alla prossimo match di campionato contro l’Empoli, ma in casa azzurra l’ occhio è sempre al calciomercato. Occhi puntati su Jovic che adesso milita nel calcio tedesco.

Luigi Capasso , direttore di Multi News , ha svelato un retroscena di mercato che riguarda il Napoli : “L’asso nella manica di Giuntoli e De Laurentiis si chiama Luka Jovic , rigorosamente scritto con la K. E’ l’attaccante dell’Eintracht Francoforte che a soli 20 anni sta stupendo l’intera Bundesliga . Finora 7 reti realizzate per lui nel campionato tedesco, dopo essere arrivato in prestito dal Benfica. Il club di Francoforte per l’acquisto del serbo ha un’opzione con diritto di riscatto e ha già pagato ai portoghesi 200mila euro per il prestito oneroso di questa stagione. Pochi, considerando quello che sta facendo l’attaccante e non solo sotto il profilo dei numeri. E il Benfica si sta mordendo le mani, perché una punta con questo rendimento non ce l’ha nella sua rosa attuale e non si aspettava un’esplosione immediata dell’attaccante serbo, ex giovanili della Stella Rossa di Belgrado “.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Capasso ha poi spiegato che Ancelotti ha già preso visione del giovane calciatore : “Jovic è già entrato nella storia della Bundesliga con 5 gol segnati contro il Fortuna Dusseldorf in appena 45’, ma ciò che piace al Napoli non è soltanto la vena realizzativa del calciatore. Jovic, alto 181 cm, può giocare sia da prima punta che da esterno nel 4-3-3, sistema di gioco che utilizza l’Eintracht che è nello stesso girone in Europa League della Lazio. Con le sue caratteristiche, il serbo potrebbe giocare anche in attacco con compagni dalle più svariate caratteristiche, giganti come Milik o piccoletti come Insigne e Mertens. Il Napoli, insomma, ci sta facendo più di un pensierino e già alcuni filmati sono stati sottoposti ad Ancelotti. L’ostacolo, a questo punto, sarebbe rappresentato dalla plusvalenza che l’Eintracht intende realizzare nel momento in cui eserciterà il diritto di riscatto dal Benfica. Dovesse tornare in Portogallo , cosa che al momento non appare plausibile, il suo accordo con i lusitani scadrà a giugno 2021″. Staremo a vedere cosa succederà in vista di gennaio!