Il Napoli su Batshuayi del Chelsea oltre ai sogni Cavani e Benzema

Il Napoli su Batshuayi del Chelsea oltre ai sogni Cavani e Benzema

Il Napoli su Batshuayi del Chelsea. Bucci rivela: “il Napoli è su un attaccante giovane e forte. Non è Morata”. Restano i sogni Cavani e Benzema.

  • Michy Batshuayi è il primo giocatore europeo, non francese, ad aver raggiunto quota 15 gol con il Marsiglia.
  • Al mondiale in Russia Batshuayi calcia il pallone che però sbatte sul palo prima di tornargli sul volto.
  • Al Chesea con Conte, Batshuayi  ha segnato 19 gol in 53 partite prima di essere sostituito dal francese Olivier Giroud .

IL NAPOLI SU BATSHUAYI DEL CHELSEA

DIMARO- Il Napoli si sta guardando guardando intorno, sta studiando le possibili soluzioni che offre il mercato riguardo al centravanti ma un’operazione in entrata nel reparto offensivo. Tra i nomi che stuzzicano gli uomini mercato del Napoli, ci sono anche Belotti Morata e Michy Batshuayi ma al momento si è ancora sul piano delle idee. In attesa di Milik c’è Inglese che si gioca tutte le sue chance.

IL NOME DI MICHY BATSHUAYI LANCIATO DA CM.IT

“Nonostante le smentite di rito, è il possibile arrivo di un bomber a stuzzicare la fantasia dei tifosi. Secondo indiscrezioni raccolte da Cm.it c’è anche Michy Batshuayi tra i nomi vagliati dalla dirigenza dei partenopei: al momento non siamo riusciti a contattare l’agente del calciatore, Meissa N’diaye, per eventuali conferme. Il 24enne belga è ritornato al Chelsea dopo sei mesi al Borussia Dortmund: in Bundesliga l’attaccante nato a Bruxelles ha avuto un ottimo rendimento. Sette reti in dieci presenze in campionato, in totale 9 realizzazioni in 14 partite disputate con la maglia del club tedesco.

INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA PER  BATSHUAY

Poi l’infortunio alla caviglia che gli ha fatto saltare la parte finale della stagione ma non gli ha impedito di partecipare ai Mondiali dove ha collezionato tre presenze, realizzando un gol. Su Batshuayi ci sono anche il Borussia Dortmund, che lo rivorrebbe dopo il prestito, e il Siviglia. Nella lista dei possibili obiettivi del Napoli, oltre ai sogni Cavani e Benzema, ci sono anche nomi italiani”.

BUCCI: ” IL NAPOLI E’ SU UN ATTACCANTE GIOVANE E FORTE, MA NON E’ MORATA

Alberto Bucci, storico coach di basket ed amico di Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY Sport: L’attaccante per il Napoli? C’è, ma non vi posso dire il nome perchè sono amico di Ancelotti. Vi posso dire che si tratta di un attaccante giovane e forte. Non è Morata. Dichiarazioni che hanno subito allertato i giornalisti ed esperti di mercato.

 

false
Leggi Anche
Insigne
Insigne sul trono di spine