Le Interviste

Roberto Inglese, l’agente: “Ancelotti è una garanzia, Napoli esperienza magica”

L’agente di Roberto Inglese ha parlato del momento che sta vivendo a Dimaro l’attaccante del Napoli agli ordini di Ancelotti.

ROBERTO INGLESE A DIMARO

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervento Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese. L’agente ha parlato dei primi giorni dell’attaccante a Dimaro agli ordini di Carlo Ancelotti.

IL RAPPORTO TRA INGLESE E ANCELOTTI

“Non ho ancora fatto tappa a Dimaro, ma so che a Napoli c’è un grande ambiente e Inglese se la sta godendo al massimo. Ci auguriamo il meglio per il Napoli e speriamo che il ragazzo riuscirà a trovare spazio. Ancelotti è un grande mister, lo staff è di alto livello, il presidente pure per cui Napoli è un ambiente magico e va tutto bene. Non ho parlato di nulla col club perché Inglese è felice di stare al Napoli e quindi in questo momento non si parla del futuro. Ancelotti è una garanzia, quando lui parla bisogna solo stare zitti e devo dire che in questo momento è tutto perfetto”.

INGLESE RESTERÀ A NAPOLI?

“Qualsiasi cosa deciderà Ancelotti, ne prenderemo atto. Inglese è un ragazzo straordinario, merita ciò che sta vivendo ed è felice di aver conosciuto Ancelotti, per questo accetterà ogni decisione del tecnico. Al Chievo Inglese ha giocato per salvarsi, a Napoli giocherebbe per lo scudetto per cui è tutta un’altra dimensione.

Inglese è stata sempre una scommessa, ma col lavoro poi ha conquistato tutto ciò che conoscete. È un ragazzo umile, un lavoratore e credo che anche a Napoli conquisterà la fiducia di tecnico e tifosi con l’impegno. La doppia sfida col Napoli lo scorso anno l’ha vissuta con emozione, come è normale che sia”.

> Cavani al Napoli? Di Vaio rivela: ” ho parlato con Luigi De Laurentiis…”

> Chirico contro De Laurentiis: “qualcuno lo fermi, altro che banda degli onesti, la verità su Ronaldo è…”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.