Le Interviste

Zazzaroni: “Napoli-Empoli a Pairetto? Non mi piace come arbitro!”

A Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Ivan Zazzaroni, il quale ha reso dichiarazioni su Ancelotti e sull’ arbitro Pairetto.

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il noto giornalista Ivan Zazzaroni, il quale ha avuto modo di approfondire le tematiche relative alla serie A. In particolare, reso dichiarazioni su Ancelotti e sull’ arbitro Pairetto.

Su Ancelotti

Sul tecnico azzurro Zazzaroni ha dichiarato: Ancelotti ha conquistato più o meno tutti. Lui è un tecnico e non solo un allenatore e oggi invece ci sono sempre più allenatori che allenano e basta. Non farei questa distinzione tra gestore e allenatore: i Lippi, i Mourinho, hanno caratteristiche simili per la gestione del gruppo. Ancelotti nel Napoli ha un’impostazione diversa: la squadra non è abituata a vincere e l’allenatore si è rimboccato le maniche e ci sta mostrando una parte di se che non conoscevamo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli – Empoli

Chi giocherà contro l’Empoli? Il giornalista ha affermato: “Vediamo, credo che farà delle scelte pensando anche alla gara di Champions contro il Psg e quindi penso che questa sera possa cambiare qualcosa in più. Speriamo che il calcio diventi più respirabile per tutti: sopratutto per Napoli e Roma che sono le nostre piazze più importanti e non ci sono tanti soldi”.

Su Pairetto

Sull’ anticipo di questa sera e sulla designazione di Pairetto, Zazzaroni ha risposto così: “Napoli-Empoli a Pairetto? Non mi piace come arbitro. Non si può vietare al fratello di lavorare alla Juventus, ma in un paese dove c’è sempre conflitto di interesse si sarebbe potuto evitare. E’ una scelta molto strana…” 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.