Le Interviste

Di Bello: “La Juve in campionato e Champions sta impressionando”

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Leo Di Bello che ha espresso la sua opione in merito al campionato italiano e alle possibili anti – Juve

A Marte Sport Live, su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Leo Di Bello che ha avuto l’ occasione di parlare del campionato, della Juventus e delle possibili squadre avversarie dei bianconeri.

La Juve ha personalità

Di Bello non ha mancato di sottolineare le caratteristiche e le qualità dei bianconeri: “Parlare di anti-Juve al momento mi riesce difficile perchè la Juve è dominante, in . Basta rivedere la partita contro il Manchester United per capire la personalità con cui scende sempre in campo. La Juve è arrivata ad una consapevolezza incredibile e se dovesse arrivare molto avanti in Champions, il campionato potrebbe diventare un obiettivo secondario e le anti Juve potrebbero approfittarne”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Le possibili anti – Juve

Guardando la classifica il giornalista ha asserito: “Si dice che gli scontri diretti determinano il campionato, ma non è così perchè in serie A ogni partita è difficile e la stessa Juventus ha bisogno di Ronaldo per vincere contro l‘Empoli. Le due possibili alternative alla Juventus sono Napoli e Inter, non ne vedo altre”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.