Le Interviste

Di Bello: “La Juve in campionato e Champions sta impressionando”

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Leo Di Bello che ha espresso la sua opione in merito al campionato italiano e alle possibili anti – Juve

A Marte Sport Live, su Radio Marte, è intervenuto il giornalista Leo Di Bello che ha avuto l’ occasione di parlare del campionato, della Juventus e delle possibili squadre avversarie dei bianconeri.

La Juve ha personalità

Di Bello non ha mancato di sottolineare le caratteristiche e le qualità dei bianconeri: “Parlare di anti-Juve al momento mi riesce difficile perchè la Juve è dominante, in . Basta rivedere la partita contro il Manchester United per capire la personalità con cui scende sempre in campo. La Juve è arrivata ad una consapevolezza incredibile e se dovesse arrivare molto avanti in Champions, il campionato potrebbe diventare un obiettivo secondario e le anti Juve potrebbero approfittarne”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Le possibili anti – Juve

Guardando la classifica il giornalista ha asserito: “Si dice che gli scontri diretti determinano il campionato, ma non è così perchè in serie A ogni partita è difficile e la stessa Juventus ha bisogno di Ronaldo per vincere contro l‘Empoli. Le due possibili alternative alla Juventus sono Napoli e Inter, non ne vedo altre”.