napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Super offerta del Manchester United per Ghoulam. Ma il Napoli…

Offerta del Manchester United per Ghoulam. I Red Devils vogliono l’esterno Alagerino. Il Napoli ha detto no alla cessione di Ghoulam.

 

Il Manchester United a caccia di un esterno di peso. Nel mirino dei Red Devils è finito il terzino sinistro del Napoli Faouzi Ghoulam, il quale sta recuperando dal brutto infortunio patito circa un anno fa, da cui non si è ancora ripreso al 100%.

Offerta del Manchester United per Ghoulam

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, lo United avrebbe fatto un’offerta da 45 milioni di euro ai partenopei, mentre al calciatore andrebbero circa 6 milioni spalmati su 4 anni per un totale.

Il condizionale è d’obbligo, in quanto il Napoli ha rispedito al mittente l’offerta dei Red Devils: Ghoulam non si muoverà dalla Campania.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più