napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, torna Meret, Ancelotti ha un titolare in più. Sorpresa Ghoulam

Napoli, torna Meret . A tre mesi dalla frattura il portiere è disponibile stamattina l’ultima Tac e il via libero definitivo: può rientrare a Udine. Pronti anche Ghoulam  e Younes.

Il social manager del Napoli ha postato nel pomeriggio di ieri su twitter, una foto di Alex Meret  sorridente e impegnato in un plastico volo ad alta quota, per intercettare un pallone indirizzato verso l’incrocio dei pali con su scritto “finita”.  scegliendola come immagine simbolo della seduta di allenamento che si era appena conclusa a Castel Volturno.

Torna Mertet

E’ stato anche un modo simpatico per rendere di dominio pubblico la guarigione del portiere,scrive Repubblica,  il cui lungo calvario pare essere giunto questa volta davvero al capolinea. Torna Meret, senza nemmeno attendere l’esito dell’ultima e quasi sicuramente liberatoria visita di controllo, prevista per oggi.

La TAC di controllo

L’incubo di Meret si sta finalmente per concludere. Manca soltanto il via libera definitivo al suo ritorno all’attività agonistica, atteso dopo il consulto e la Tac di oggi dal chirurgo che lo ha operato, necessario per verificare la calcificazione completa dell’arto.

Mertet potrebbe essere convocato per la trasferta di Udine

Il portiere ha però già ricominciato ad allenarsi da una una settimana con i suoi compagni di squadra. Diventa dunque molto probabile la convocazione di Meret dopo la sosta per la trasferta del 20 ottobre a Udine.

Pronti anche Ghoulam  e Younes

All‘allenamento di Castel Volturno diretto da Ancelotti (assenti tutti i Nazionali) hanno infatti partecipato anche Ghoulam e per la prima volta il tedesco Younes. Il difensore algerino sembra a sua volta finalmente a un passo dal ritorno. L’attaccante tedesco, reduce da un intervento per la rottura del tendine d’Achille, dovrà avere al contrario ancora un po’ di pazienza e sarà quasi sicuramente a disposizione solo tra un paio di settimane.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più