napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Tutta la felicita di Younes sui social: “ho disputato il mio primo allenamento col Napoli!”

La felicita di Younes sui social. L’esterno tedesco ha svolto il suo primo allenamento con il Napoli: “Ora comincia un nuovo capitolo per me”.

Amin Younes, per la prima volta dopo l’infortunio si è allenato completamente con tutto il gruppo a disposizione di Carlo Ancelotti.

La lesione al tendine di Achille sembra del tutto superata e il tedesco aspetta  la prima convocazione con la squadra azzurra.  L’ex Ajax, freme al pensiero di giocare la prima partita con la maglia del Napoli e ha palesato tutta la sua felicità con un messaggio sui suoi canali social.

Tutta la felicita di Younes sui social

Attraverso il profilo Instagram ha esultato così: “Che bella sensazione. I mesi di recupero dall’infortunio sono finalmente finiti, oggi ho disputato il mio primo allenamento col Napoli! Ora comincia un nuovo capitolo per me”.

Tutta la felicita di Younes sui social: "ho disputato il mio primo allenamento col Napoli!"

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più