Pronto il rientro di Ghoulam. Le ultime su Meret e Younes

Pronto il rientro di Ghoulam. L'algerino questa settimana si allenerà col gruppo. Meret e younes prossimi al rientro in squadra.

Pronto il rientro di Ghoulam. L’algerino questa settimana si allenerà col gruppo. Meret e Younes prossimi al rientro in squadra.

Arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti, secondo la redazione di  Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro l’infermeria del Napoli potrebbe presto svuotarsi, lasciando in convalescenza il solo Chiriches.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il rientro di Ghoulam

Secondo la radio ufficiale del calcio Napoli, è imminente il rientro di Ghoulam, il terzino questa settimana si allenerà col gruppo e potrebbe essere convocato tra Udinese e Roma, dopo la sosta.

Meret e Younes

Buone notizie anche per gli altri due infortunati “storici” Meret e Younes. Il portiere in questi giorni effettuerà degli esami strumentali e qualora non dovessero riscontrarsi problemi, il calciatore si metterà subito a disposizione dell’allenatore. Così come Younes, è prossimo anche il suo rientro.

I napoletani pazzi di Daniela Ospina, la sorella del portiere del Napoli.