Social

I napoletani pazzi di Daniela Ospina, la sorella del portiere del Napoli.

Daniela Ospina, la sorella del portiere del Napoli, tra tv, moda e una laurea in economia. I Napoletani sono pazzi della sorella de “El gato” il clone di Garellik.

L’avventura in maglia azzurra di David Ospina era cominciata nel peggiore dei modi e tra i tifosi circolava una battuta allo stesso tempo tagliente e ironica, con cui l’erede di Pepe Reina veniva invitato a mettere in mostra le sue mani, se non altro per dimostrare a tutti di averle davvero.

Ospina el gato

Ora anche i tifosi del Napoli, sanno perché nel suo paese il soprannome di Ospina è “El gato”. Ci vogliono infatti dei riflessi felini per respingere dei tiri da distanza ravvicinata come quelli di Berardi e Babacar, che domenica hanno rischiato di gelare il San Paolo. Invece il nuovo portiere azzurro li ha respinti e poco importa che lo abbia fatto con i piedi, piuttosto che con le mani. Garella diventò del resto “Garellik” proprio parando (quasi tutto) in questo modo e fu uno degli eroi del primo scudetto, conquistato nel 1987.

Daniela Ospina

Ma i tifosi del Napoli hanno fatto anche un’altra  bellissima scoperta, Daniela Ospina la sorella di David Ospina, giocatrice di pallavolo che attualmente milita nel Voley Playa di Madrid.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Modella, Daniela Ospina ha partecipato a campagne per un noto brand di abbigliamento sportivo colombiano e per una marca di jeans della quale era la principale testimonial. Trascorsi anche in televisione: ragazza immagine della tv locale Caracol TV, ha partecipato anche al popolare format Bailando con las Estrellas.

Una figlia con James Rodriguez

Laureata in Economia Aziendale, ha lanciato lo scorso anno una linea di abbigliamento sportivo, la Danfive 3. Nel 2017 ha divorziato dalla stella della nazionale colombiana di calcio James Rodriguez, dalla quale ha una figlia, Salomé, che ora ha 5 anni.“

Molto attiva sui canali social, da quando il fratello difende la porta azzurra, i suoi follower sono aumentati in maniera esponenziale, complice anche la sua bellezza. Lei come il fratello si avviano a diventare icone per i napoletani.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.