napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Alvino: “gli esami confermano la rottura del crociato per Chiriches”. I dettagli

Carlo Alvino conferma la rottura del crociato per Chiriches. Lunedì a Villa Stuart il giocatore si sottoporrà ad intervento chirurgico.

ROTTURA DEL CROCIATO PER CHIRICHES

Nessun dubbio, purtroppo, per l’infortunio subito da Vlad Chiriches. Gli esami strumentali eseguiti oggi hanno confermato la rottura del crociato. Lunedì a Villa Stuart accompagnato dal Dott. De Nicola, il giocatore si sottoporrà ad intervento chirurgico. Da valutare poi i tempi di recupero. A confermare il tutto arriva anche il tweet di Carlo Alvino su Chiriches.




 

ECCO IL TWEET DI ALVINO SU CHIRICHES

“Nessun dubbio, purtroppo, per l’infortunio subito da Vlad Chiriches. Gli esami strumentali confermano la rottura del crociato. Lunedì a Villa Stuart accompagnato dal Dott. De Nicola, il giocatore si sottoporrà ad intervento chirurgico. Da valutare poi i tempi di recupero.”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più