ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il Napoli su due giocatori dell’Empoli. I dettagli

Il Napoli su due giocatori dell'Empoli

Il Napoli su due giocatori dell’Empoli. De Laurentiis sta osservando da vicino Rade Krunic e il classe 2000 Traorè.

Il calciomercato di Gennaio si avvicina, in casa Napoli c’è fermento come riportano gli addetti ai lavori. Torna in auge il nome di Cavani in luogo di Milik, il centravani polacco gode della fiducia di Ancelotti meno della piazza. Giuntoli si guarda in torno, difficile arrivare ad un bomber di qualità nel mercato di Gennaio. In questo contesto,

il Napoli di De Laurentiis sta osservando da vicino diversi giocatori, ma, tra tutti, negli ultimi giorni è apparso il nome di Rade Krunic, centrocampista bosniaco di proprietà dell’Empoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

A far trapelare la notizia è stato Fabrizio Corsi, presidente della società toscana, che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rivelato l’interesse da parte della società partenopea anche per un altro giocatore:

“Piace a Giuntoli  ne abbiamo parlato e ci siamo scambiati delle opinioni: a noi fa comodo confrontarci con lui di certi calciatori, sa dare un valore ai singoli. Abbiamo parlato anche di Traorè, un 2000 di grande personalità.”

Archivi