Cavani: “Tornare a Napoli? l’interesse degli azzurri mi fa piacere”

Cavani: "Tornare a Napoli? l'interesse degli azzurri mi fa piacere"

Cavani torna a Napoli? il Matador al Golden foot 2018 apre alla possibilità di un ritorno i magli azzurra. Soledad risponde ai tifosi.

Edinson Cavani torna a Napoli? La suggestione prende forma in queste ore, dopo le parole di Carlo Alvino, arrivano anche le dichiarazioni del Matador al Golden foot di Montecarlo dove è stato premiato. L’orma di Edinson Cavani andrà ad arricchire la Champions Promenade che ospita i più grandi campioni della storia.

 Il grande ritorno di Edinson Cavani

Ieri Aurelio De Laurentiis nel fare gli auguri a Diego Maradona per il compleanno lo ha invitato al San Paolo, scrive la Gazzetta,  per l’ennesimo grande ritorno. Il grande ritorno di Edinson Cavani è invece in programma martedì in occasione di Napoli Psg. Per riabbracciare Edi si sono dati appuntamento già in 50 mila a Fuorigrotta. Tanti, infatti, sono i tifosi che hanno prenotato un posto,tra chi ha acquistato i mini abbonamenti per la Champions (35 mila circa) e chi ha pagato caro i biglietti per non perdersi il «Cavani day». Del resto, vedere il Matador sul prato del San Paolo, seppur con la maglia «sbagliata», sarà un po’ come veder materializzato un sogno.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Matador premiato al Golden foot

Dal palco del «Golden Foot», il Matador non ha chiuso la porta: «Le voci di un mio ritorno? Fa sempre piacere quando c’è interesse da parte di un club, ma non è il momento di parlare di mercato». Abbotonato sul futuro, più aperto sul presente e sull’imminente incrocio europeo: «Il San Paolo è uno stadio importante, tornare sarà una grande emozione e una grande festa». Sarà però soprattutto una partita decisiva per il cammino europeo: «Siamo in un girone terribile, noi e il Napoli ci giocheremo qualcosa d’importante». Solo dopo penserà al futuro e a quell’ipotesi che fa sognare una città.

Cavani: "Tornare a Napoli? l'interesse degli azzurri mi fa piacere"

Soledad

Cavani a Napoli ha due grandi amori che sono i suoi figli, Lucas e Bautista, che vivono con la mamma Soledad. Anche lei in estate è stata sottoposta ad un fuoco di fila di domande: «Ma è vero che Cavani torna?». A tutti ha risposto con garbo ben sapendo che per farlo vedere ai figli era ed è decisamente più semplice recarsi a Parigi. Stavolta, però, sarà Edi, in un certo senso, a tornare a casa.