Pardo a Radio Marte: “Il Napoli ha un solo problema: la Juve”

Pierluigi Pardo: "Napoli nulla è perduto, ecco cosa potrebbe accadere"

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Pierluigi Pardo sulla poca presenza dei tifosi allo stadio e del calendario del Napoli

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è stato ospite il giornalista Pierluigi Pardo che ha avuto modo di parlare della poca presenza dei tifosi allo stadio e del calendario in discesa per il Napoli.

Assenze al San Paolo

Pardo si è soffermato sulla poca presenza dei tifosi allo stadio :“Pochi tifosi del Napoli allo stadio? Credo ci sia un po’ di rassegnazione. Non metto in dubbio la passione per il Napoli perchè è una fede che non morirà mai, starà poi alla squadra andarsi a riprendere il pubblico. Il Napoli ha un solo problema: la Juve. Ha più budget, forza, abitudine e viaggia su medie incredibili. Campionati strepitosi il Napoli ne ha fatti e meritano di essere sottolineati perchè sono imprese sportive. Ancelotti ha sempre fatto grandi cose in Champions, anche solo per il piacere di rivedere Cavani, credo che i napoletani affolleranno il San Paolo“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I prossimi incontri

Sul calendario del Napoli Pardo ha dichiarato: “Da ora in poi, il calendario della serie A sorride al Napoli ed è ovvio che parliamo di un grande pezzo di stagione in cui gli azzurri devono raccogliere il più possibile. L‘Empoli non è una squadra allo sbando, è un po’ leggera come valori tecnici e come esperienza, ma non è male organizzata per cui il Napoli dovrà mettere in campo la massima attenzione”.