Le IntervisteSenza categoria

Pardo a Radio Marte: “Il Napoli ha un solo problema: la Juve”

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Pierluigi Pardo sulla poca presenza dei tifosi allo stadio e del calendario del Napoli

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è stato ospite il giornalista Pierluigi Pardo che ha avuto modo di parlare della poca presenza dei tifosi allo stadio e del calendario in discesa per il Napoli.

Assenze al San Paolo

Pardo si è soffermato sulla poca presenza dei tifosi allo stadio :“Pochi tifosi del Napoli allo stadio? Credo ci sia un po’ di rassegnazione. Non metto in dubbio la passione per il Napoli perchè è una fede che non morirà mai, starà poi alla squadra andarsi a riprendere il pubblico. Il Napoli ha un solo problema: la Juve. Ha più budget, forza, abitudine e viaggia su medie incredibili. Campionati strepitosi il Napoli ne ha fatti e meritano di essere sottolineati perchè sono imprese sportive. Ancelotti ha sempre fatto grandi cose in Champions, anche solo per il piacere di rivedere Cavani, credo che i napoletani affolleranno il San Paolo“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I prossimi incontri

Sul calendario del Napoli Pardo ha dichiarato: “Da ora in poi, il calendario della serie A sorride al Napoli ed è ovvio che parliamo di un grande pezzo di stagione in cui gli azzurri devono raccogliere il più possibile. L‘Empoli non è una squadra allo sbando, è un po’ leggera come valori tecnici e come esperienza, ma non è male organizzata per cui il Napoli dovrà mettere in campo la massima attenzione”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.