Rassegna Stampa

Baldassarre: Epico con il Napoli, ha la tifoseria più appassionata al mondo!

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”, di Raffaele Auriemma, è intervenuto Mattia Baldassarre, Ceo e ideatore del progetto Epico Napoli

A Radio Marte oggi è stato ospite Mattia Baldassarre, ideatore di Epico Napoli, il quale ha avuto modo di spiegare il progetto dedicato al Club e ai suoi tifosi.

Epico

Baldassarre ha esposto il nuovo progetto ambizioso lanciato dal Napoli: “Il progetto club di “Epico” è stato lanciato con il Napoli. Lo abbiamo sempre fatto per le celebrity, ma abbiamo pensato di iniziare a farlo anche con i club. I tifosi quindi possono scrivere questo nuovo progetto editoriale con i calciatori del Napoli. Dopo 3 o 4 mesi di domane, arriveranno le risposte e faremo questo libro cartaceo e digitale che potrà essere anche acquistato in alcuni ristoranti o pizzerie della città che aderiranno al progetto. Perchè proprio il Napoli? Perchè il Napoli ha la tifoseria più appassionata al mondo e partire con lo spirito del napoletano era per noi un punto fondamentale”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.