Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Secondo quanto rivelato dal giornalista di Repubblica, Giulio Cardone, il Napoli aveva pianificato una sorprendente operazione di mercato che prevedeva il trasferimento di Victor Osimhen al Manchester United, facilitando così l’arrivo in azzurro di Alejandro Garnacho. Tuttavia, la trattativa non è andata a buon fine.
Il Galatasaray, avendo fiutato l’effetto domino, si era già mosso acquistando Álvaro Morata, che risulta essere l’unico tassello concretizzatosi di questa complessa triangolazione di mercato.
L’idea di cedere Osimhen ai Red Devils era sul tavolo sin dall’inizio della finestra invernale di mercato, con l’obiettivo di garantire al Napoli un incasso immediato. Tuttavia, alla fine è stata la cessione di Kvaratskhelia a portare liquidità al club, nonostante il desiderio della società di trattenerlo a tutti i costi.
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli
Da Garnacho a Okafor: il mercato al ribasso del Napoli capolista delude i tifosi