Calcio NapoliChampionsTutto Napoli

Combine PSG-Stella Rossa la Uefa apre un’inchiesta. Scommesse per milioni

Combine PSG-Stella Rossa la Uefa apre un’inchiesta. Dirigente della Stella Rossa avrebbe scommesso circa cinque milioni di dollari.

Il roboante 6-1 con il quale il Psg di Cavani e Naymar ha battuto la stella rossa nella seconda giornata del gruppo C di Champions League è sotto la lente della Uefa. Secondo il quotidiano sportivo francese L’Equipe, nell’edizione online, potrebbe trattarsi di una combine

Combine PSG-Stella Rossa

Sospetti di gara truccata tra PSG e Stella Rossa, secondo quanto scrive il quotidiano transalpino la gara, che tocca da vicino i prossimi avversari del Napoli in Champions League, sarebbe stata combinata a tavolino.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dirigente della Stella Rossa avrebbe scommesso circa cinque milioni di dollari

Alla Uefa sarebbe arrivata una segnalazione secondo al quale su un dirigente della stella rossa avrebbe scommesso 5 milioni di dollari sulla sconfitta della squadra di Belgrado con 5 reti di scarto.

Il dirigente sarebbe ai vertici della società e, per assicurarsi la vincita stellare (diverse decine di milioni di euro) avrebbe coinvolto nell’accordo diversi suoi titolari.

La Uefa apre un inchiesta

L’Uefa ha allertato le autorità francesi sollevando dei dubbi sulla regolarità dell’incontro di Champions League tra Psg e Stella Rossa.  L’UEFA parla di una fonte credibile e annuncia di aver aperto un’inchiesta. Se tale indiscrezione fosse confermata sarebbe uno dei più grandi scandali della storia del calcio!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.