napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Combine PSG-Stella Rossa la Uefa apre un’inchiesta. Scommesse per milioni

Combine PSG-Stella Rossa la Uefa apre un’inchiesta. Dirigente della Stella Rossa avrebbe scommesso circa cinque milioni di dollari.

Il roboante 6-1 con il quale il Psg di Cavani e Naymar ha battuto la stella rossa nella seconda giornata del gruppo C di Champions League è sotto la lente della Uefa. Secondo il quotidiano sportivo francese L’Equipe, nell’edizione online, potrebbe trattarsi di una combine

Combine PSG-Stella Rossa

Sospetti di gara truccata tra PSG e Stella Rossa, secondo quanto scrive il quotidiano transalpino la gara, che tocca da vicino i prossimi avversari del Napoli in Champions League, sarebbe stata combinata a tavolino.

Dirigente della Stella Rossa avrebbe scommesso circa cinque milioni di dollari

Alla Uefa sarebbe arrivata una segnalazione secondo al quale su un dirigente della stella rossa avrebbe scommesso 5 milioni di dollari sulla sconfitta della squadra di Belgrado con 5 reti di scarto.

Il dirigente sarebbe ai vertici della società e, per assicurarsi la vincita stellare (diverse decine di milioni di euro) avrebbe coinvolto nell’accordo diversi suoi titolari.

La Uefa apre un inchiesta

L’Uefa ha allertato le autorità francesi sollevando dei dubbi sulla regolarità dell’incontro di Champions League tra Psg e Stella Rossa.  L’UEFA parla di una fonte credibile e annuncia di aver aperto un’inchiesta. Se tale indiscrezione fosse confermata sarebbe uno dei più grandi scandali della storia del calcio!

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più