TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, Psg, Liverpool e Stella Rossa. Tutto sul Gruppo C

Napoli, Psg, Liverpool e Stella Rossa. Tutto sul Gruppo C

Napoli, Psg, Liverpool  e Stella Rossa. Il gruppo C di Champions si arricchisce dal ritorno di Cavani a Napoli e dalla rivincita sui Ancelotti su Klopp.

SORTEGGI

Come da copione per gli azzurri i sorteggi sono sempre sfortunati, e anche questa volta la regola si è confermata.

GRUPPO C: NAPOLI, PSG, LIVERPOOL E STELLA ROSSA

Napoli, Psg, Liverpool e Stella Rossa. Questo il gruppo C  nel quale la squadra di Ancelotti dovrà sfidare due candidate alla finale di Madrid.

 PSG

Napoli, Psg, Liverpool e Stella Rossa. Tutto sul Gruppo C
L’unico grande acquisto estivo del PSG è stato Gigi Buffon, che a 40 anni ha scelto Parigi dopo la Juventus. Tuchel proverà a far coesistere il suo tridente delle meraviglie: Mbappé, Neymar e ‘Matador‘ Cavani con Di Maria arretrato a centrocampo, nel ruolo di mezzala, interpretato alla grande ai tempi del Real Madrid. In cabina di regia ci sarà ovviamente Verratti, mentre le chiavi della difesa verranno affidate a capitan Thiago Silva. Al suo fianco ci sarà Marquinhos (o Kimpembe), sulle fasce difensive Meunier (fino al rientro di Dani Alves a novembre) e probabilmente il nuovo acquisto Bernat. Occhio però a Nkunku e Lo Celso, da non considerare come semplici riserve.



LIVERPOOL

Napoli, Psg, Liverpool e Stella Rossa. Tutto sul Gruppo C
Nel classico 4-3-3 di Jurgen Klopp, il portiere brasiliano Alisson ha ‘scalzato’ Karius fra i pali. In difesa le fasce sono presidiate da Alexander-Arnold e dallo scozzese Robertson, mentre al centro i due centrali titolari sono Van Dijk e il vice-campione del Mondo Lovren (in attesa che ritorni al top al suo posto è stato impiegato Gomez). A centrocampo Keita e Milner sono le due mezzali, mentre in mezzo è duello fra Wijnaldum e il brasiliano Fabinho. Davanti il tridente delle meraviglie, con Mohamed Salah a destra, Roberto Firmino al centro e Mané a sinistra.

STELLA ROSSA

Napoli, Psg, Liverpool e Stella Rossa. Tutto sul Gruppo C
Milojevic predilige il 4-2-3-1 per la sua squadra, guidata in attacco da Stojiljkovic. Cafù e Radonjic sugli esterni, El Fardou Ben classico trequartista. Jovicic e l’ex Sampdoria Krsticic formano la diga di centrocampo, dietro svetta capitan Savic in tandem con Degenek. Sulle fasce spazio per Stojkovic e Rodic, tra i pali l’esperto Borjan che, con le sue parate, ha saputo imporsi soprattutto nello scorso campionato dove è arrivata la vittoria finale.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.