Calciomercato NapoliLe Interviste

Anelucci: “Vi dico tutto su Cavani e il Napoli. ADL non ha fatto mercato”

Arrivano le dichiarazioni di Anelucci su Cavani-Napoli . L’ex agente del Matador ha bacchettato gli azzurri imputando a De Laurentiis di non aver fatto mercato.

ANELUCCI SU CAVANI

L’agente Fifa Claudio Anellucci, ex agente del Matador Cavani con Pierpaolo Triulzi, è intervenuto nel corso di ‘Maracanà’, programma di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

C’è stata o no la trattativa Napoli-Cavani?

“Non mi posso permettere di dire nulla, non sono parte in causa: se ci fosse stata una trattativa, la società francese avrebbe risposto attraverso i canali ufficiali. Quando hai davanti a te un club come il PSG, devi avere la struttura e i numeri per poter chiedergli un giocatore. Il problema di fondo è che nessuno si è mai chiesto se a Parigi volessero vendere Cavani”.

Un voto al mercato del Napoli?

“Il Napoli ha preso un allenatore, stop, non ha fatto mercato con tutto rispetto per Verdi. Ha perso Reina e Jorginho: tra le grandi è quella che si è mossa di meno. Non capisco l’acquisto di Malcuit, non mi sembra questo fenomeno da pagarlo così tanto. Manca un portiere e con Hamsik abbassato in regia ti manca qualcosa in mezzo al campo.

Aveva ragione Sarri? Per me ha sempre ragione, è un maestro di calcio”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.