Arrivano le dichiarazioni di Anelucci su Cavani-Napoli . L’ex agente del Matador ha bacchettato gli azzurri imputando a De Laurentiis di non aver fatto mercato.
ANELUCCI SU CAVANI
L’agente Fifa Claudio Anellucci, ex agente del Matador Cavani con Pierpaolo Triulzi, è intervenuto nel corso di ‘Maracanà’, programma di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
C’è stata o no la trattativa Napoli-Cavani?
“Non mi posso permettere di dire nulla, non sono parte in causa: se ci fosse stata una trattativa, la società francese avrebbe risposto attraverso i canali ufficiali. Quando hai davanti a te un club come il PSG, devi avere la struttura e i numeri per poter chiedergli un giocatore. Il problema di fondo è che nessuno si è mai chiesto se a Parigi volessero vendere Cavani”.
Un voto al mercato del Napoli?
“Il Napoli ha preso un allenatore, stop, non ha fatto mercato con tutto rispetto per Verdi. Ha perso Reina e Jorginho: tra le grandi è quella che si è mossa di meno. Non capisco l’acquisto di Malcuit, non mi sembra questo fenomeno da pagarlo così tanto. Manca un portiere e con Hamsik abbassato in regia ti manca qualcosa in mezzo al campo.
Aveva ragione Sarri? Per me ha sempre ragione, è un maestro di calcio”