napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Chiariello: “devo dare una brutta notizia ai tifosi del Napoli: Cavani non verrà”

Cavani non verrà al Napoli, lo afferma Umberto Chiariello sul proprio profilo Twitter.  Spiegando che il Matador era vicino agli azzurri, ma il Napoli ha fatto dietrofront.

CAVANI NON VERRÀ A NAPOLI

NAPOLI – Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello sul proprio profilo Twitter ha rilasciato alcune indiscrezioni circa l’arrivo a Napoli del Matador Cavani:

“A tutti coloro che mi tempestano in privato per sapere di Cavani, nonostante avessi detto chiaramente che non intendevo parlarne, devo dare la brutta notizia che definitivamente CAVANI NON VERRA’. Rimarremo probabilmente così come siamo (forse un portiere in entrata).

Dopo l’apertura di venerdì scorso di Luigi De Laurentiis, siamo passati dal “prepara i contratti” a ieri quando il Napoli ha liberato il giocatore comunicando di non essere riuscito a liberare spazio salariale né risorse con uscite importanti che venerdì sembravano vicine”.




“A chi dice che non c’è stato nulla per Cavani e che era solo una fantasia giornalistica, non gli date retta. Il Napoli ci ha provato ma non c’è riuscito perché non può aumentare di 16 milioni il monte ingaggi oltre che trovare almeno 45 milioni per l’acquisto senza fare cessioni”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più