Social

Bellissima lettera della moglie di Jorginho a Napoli: “Non vi dimenticheremo mai!

Bellissima lettera della moglie di Jorginho, Natalia Leteri, a Napoli e ai Napoletani. La coppia ha voluto salutare chi li ha fatti sentire sempre a casa.

LA LETTERA DELLA MOGLIE DI JORGINO

La moglie di Jorginho,  Natalia Leteri, ha scritto una bellissima lettera a Napoli e ai Napoletani. Su instagram la signora Jorginho ha dedicato un accorato messaggio di saluto alla città e tifosi. Queste le sue parole:

“Fino adesso non riesco a trovare bene le parole per descrivere questi quasi 5 anni vissuti a Napoli… Tante emozioni come iniziare una vita a due, a tre e l’inizio di quattro, anzi cinque. Poi tutto l’affetto che voi napoletani ci avete dimostrato e continuate a dimostrare è inspiegabile!!! Ai nostri amici napoletani un GRANDE GRAZIE per aver reso la nostra vita ancora più bella e allegra!




Grazie Napoli per averci abbracciato e fatto sentire a casa! Grazie, grazie e grazie!! Con un affettuoso saluto vi lascio per iniziare una nuova tappa delle nostre vite ma con un bagaglio immenso nel cuore!!! Non vi dimenticheremo mai!! E verrò comunque a trovare gli amici, mangiare la buona pizza, la mozzarella, il pesce”.

Bellissima lettera della moglie di Jorginho a Napoli: "Non vi dimenticheremo mai!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.