napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Malcuit: “Sono pronto, club e città fantastici, vi prometto una cosa…”

Malcuit nuovo acquisto del Napoli ha lasciato un messaggio ai tifosi del Napoli. Il terzino è carico per questa nuova avventura napoletana.

NAPOLI, MALCUIT MESSAGGIO AI TIFOSI

Kevin Malcuit, nuovo acquisto del Napoli, ha pubblicato un bel messaggio sul suo account Instagram ufficiale. Queste le parole con cui il francese si congeda dai vecchi tifosi e si presenta ai supporter partenopei: Voglio ringraziare i tifosi del Lille per l’avventura vissuta in questa bella città, giunta al suo termine. Grazie per il vostro sostegno in una stagione difficile ma piena d’entusiasmo e di bei momenti.




Vi auguro il meglio per l’avvenire. Ora sono pronto per questa nuova avventura in un club e una città fantastici: non vedo l’ora di respirare la magica atmosfera del San Paolo. Sono pronto a sudare per questa maglia così importante”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più