Napoli preso Grimaldo del Benfica, azione di disturbo della Juventus. Ecco le ultime

Napoli preso Grimaldo del Benfica, lo annuncia  Rai sport. Secondo Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, il ds Giuntoli si è assicurato Grimaldo per giugno  evitando l’azione di disturbo della Juventus. Darmian verso i bianconeri.

Napoli preso Grimaldo del Benfica

Ecco l’annuncio di Ciro Venerato: “Giuntoli, con un blitz dei suoi, si è assicurato un grande colpo: è fatta per Grimaldo, che arriverà in estate per 30 milioni di euro pagati al Benfica. Allo spagnolo classe ’95 andrà uno stipendio da 2 milioni netti a stagione per cinque anni”.

Disturbo della Juventus

Il duello Napoli- Juventus non è solo in campionato, i bianconeri, come rivela radiomercato, stanno puntando tutti gli obiettivi conosciuti dei partenopei al fine di disturbare le trattative.

Marotta è intervenuto nella trattativa che Giuntoli stava portando avanti per Sime Vrsaljko, poi lo stesso ds bianconero approfittando dei buoni rapporti con il Benfica ha tentato Grimaldo.

Darmian verso i bianconeri

Alla fine la Juventus è riuscita a colpire, dirottando Darmian dal Napoli a Torino. L’ex difensore granata in un primo momento aveva accettato le condizioni del Napoli, ma nelle ultime ore si è fatta prepotente la Juve e il procuratore ha alzato la richiesta d’ingaggio da 2 a 3 mln.