Napoli preso Grimaldo del Benfica, lo annuncia Rai sport. Secondo Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato, il ds Giuntoli si è assicurato Grimaldo per giugno evitando l’azione di disturbo della Juventus. Darmian verso i bianconeri.
Napoli preso Grimaldo del Benfica
Ecco l’annuncio di Ciro Venerato: “Giuntoli, con un blitz dei suoi, si è assicurato un grande colpo: è fatta per Grimaldo, che arriverà in estate per 30 milioni di euro pagati al Benfica. Allo spagnolo classe ’95 andrà uno stipendio da 2 milioni netti a stagione per cinque anni”.
Disturbo della Juventus
Il duello Napoli- Juventus non è solo in campionato, i bianconeri, come rivela radiomercato, stanno puntando tutti gli obiettivi conosciuti dei partenopei al fine di disturbare le trattative.
Marotta è intervenuto nella trattativa che Giuntoli stava portando avanti per Sime Vrsaljko, poi lo stesso ds bianconero approfittando dei buoni rapporti con il Benfica ha tentato Grimaldo.
Darmian verso i bianconeri
Alla fine la Juventus è riuscita a colpire, dirottando Darmian dal Napoli a Torino. L’ex difensore granata in un primo momento aveva accettato le condizioni del Napoli, ma nelle ultime ore si è fatta prepotente la Juve e il procuratore ha alzato la richiesta d’ingaggio da 2 a 3 mln.