Calcio Napoli

Rossi: “Pairetto? le designazione va contro il codice etico. Attenzione a…”

Rossi: “La designazione di Pairetto per Napoli-Empoli va contro il codice etico. Ecco cosa potrebbe accadere…”

Angelo Rossi è intervenuto ai microfoni di Radio Marte alla vigilia del match Napoli – Empoli di questa sera. Il giornalista ha rilasciato dichiarazioni in merito alle polemiche sull’ arbitro Pairetto.

Napoli – Empoli

Stasera al San Paolo scendono in campo il Napoli di Ancelotti e l’Empoli per l’ anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio contro la Roma. I ragazzi di Ancelotti, agganciati dall’ Inter al secondo posto e a 6 punti dalla Juve, non vogliono certo fermarsi contro i toscani. Si preannuncia, però, una partita già molto chiacchierata a causa della designazione arbitrale e della scarsa presenza allo stadio.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’ arbitro del match

Rossi in particolare ha affermato: “Pairetto? Una designazione del genere va contro il codice etico. Stranamente, in questo caso è stato messo da parte e la questione non è Pairetto di Torino mandato ad arbitrare Napoli-Empoli, il discorso è che comunque finisca stasera, è difficile poi non accostare l’arbitraggio di Pairetto a quello che sarà l’esito finale della partita. Se dovesse sbagliare a favore del Napoli si dirà che l’ha fatto per mettere a tacere i dubbi della vigilia, se dovesse invece sbagliare contro il Napoli si dirà che tutti questi dubbi erano fondati.Trovo assurdo alcuni ragionamenti che si stanno facendo su Pairetto e non c’entra la geografia ma l’etica, la buona morale”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.