Rassegna StampaTutto Napoli

Sui social contro Pairetto. Non è solo: Mazzoleni al Var. Che coppia!

Sui social i tifosi contestano la designazione di Pairetto per Napoli – Empoli di stasera. Ma non sarà solo: Mazzoleni al Var. Che coppia!

 È figlio d’ arte, il padre fu coinvolto in calciopoli, il fratello ha lavorato per la Juve. Stasera Pairetto sarò coadiuvato al Var da Mazzoleni. Occhio a cartellini, Var e recupero!

La storia

Il cognome dice tutto. Come riporta l’ edizione odierna del Mattino, Il capostipite Pierluigi fu l’arbitro di Napoli-Fiorentina, 10 maggio ’87, giorno del primo tricolore della storia. I suoi figli, Luca ha seguito le orme paterne, ovvero la carriera arbitrale, l’altro, Alberto, fino a qualche mese fa era un funzionario della Juve. Il mondo napoletano dei social è in subbuglio, dal momento che Luca arbitrerà stasera il Napoli contro l’Empoli.

Calciopoli

Se la vanno proprio a cercare, non era più opportuno designare un altro?», si chiede su  twitter FabioGerman94. Sono giorni in cui nulla sfugge sui social perchè si parla sempre di Juve. Pairetto senior, ovvero Pierliuigi, oltre ad essere arbitro internazionale di serie A e poi designatore, venne pesantemente coinvolto in Calciopoli: l’atto di accusa con il quale venne condannato fu quello di organizzare griglie arbitrali compiacenti con Bergamo, Giraudo e Moggi.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mazzoleni al Var

Stando all’ edizione odierna del Mattino, il Pairetto che non va giù ai tifosi social è Luca, 34 anni, che ha però un ruolino di marcia incoraggiante con la squadra azzurra: due partite e due vittorie degli azzurri sempre al San Paolo (contro Verona e Sassuolo). Pairetto sarà coadiuvato al Var da Mazzoleni, che fu l’arbitro della Supercoppa 2012 di Pechino tra Napoli e Juve, finita tra le polemiche. Ironicamente GML 73 ha affermato su twitter: “Pairetto-Mazzoleni, che coppia. Come rendere interessante una partita dal pronostico scontato. Occhio a cartellini, Var e recupero”. Dati i presupposti sarà davvero dura la partita di stasera!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.