Calcio NapoliFocus

Per il Napoli c’è Pairetto e per la Juve ancora Mariani. Banti e Calvarese…

Le designazioni di Rizzoli fanno discutere. Per il Napoli c’è Pairetto e per la Juventus ancora Mariani. Banti e Calvarese subito a lavoro dopo i pessimi arbitraggi.

Come Banti dopo lo sconcertante arbitraggio di Juventus – Napoli, anche Calvarese è subito al lavoro (IV uomo in Fiorentina – Roma) dopo le fatiche di Empoli, con il rigore “leggero”, come certificato anche alla Gazzetta, assegnato alla Juventus per un fallo commesso da un giocatore bianconero.

Classifica virtuale e reale della 10ma giornata di serie A.

Certo, avendo a disposizione i migliori arbitri della Via Lattea, come ci è stato ricordato in settimana, Rizzoli non poteva fare a meno nemmeno di Massa dopo il rigore negato al Napoli per la spinta a due mani (che si fa bene “a lasciar correre”, sempre come certificato alla Gazzetta) di Santon ai danni Milik. Nel quadro delle designazioni spicca anche Valeri (era al VAR di Empoli) per la gara dell’Inter contro il Genoa.

Errori arbitrali IX giornata. Classifica reale e virtuale

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per il Napoli c’è Pairetto (il fratello lavora presso la società bianconera) e per la Juventus ancora Mariani, fresco reduce dall’insufficiente direzione di Udinese – Napoli (IX giornata). Mariani ha già diretto i bianconeri contro il Bologna alla VI giornata e nella circostanza non aveva espulso Pjanic (sull’episodio manca anche la certificazione alla Gazzetta).

Serie A VIII giornata la classifica reale e quella virtuale

Il Napoli ha incontrato 7 volte l’Empoli al San Paolo, riportando 5 vittorie; una volta ha perso e nell’altra ha pareggiato. L’ultimo confronto con i toscani in scena a Napoli
risale alla stagione 2016 – 2017. Il 26 ottobre 2016 i partenopei si affermano per 2 reti a zero in una gara senza storia e senza grossi patemi; il portiere Skorupski con bei interventi impedì la goleada azzurra. Mentens al 6’ e Chiriches (81’) furono gli autori delle reti azzurre.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.