A Radio Marte è intervenuto il giornalista Gianluca Monti che ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi della partita di stasera.
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il giornalista Gianluca Monti che ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi della partita di stasera. In particolare la formazione azzurra e l’ arbitro Pairetto.
Il match Napoli – Empoli
Stasera al San Paolo scendono in campo il Napoli di Ancelotti e l’Empoli per l’ anticipo dell’ undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio contro la Roma. I ragazzi di Ancelotti, agganciati dall’ Inter al secondo posto e a 6 punti dalla Juve, non vogliono certo fermarsi contro i toscani. Si preannuncia, però, una partita già molto chiacchierata a causa della designazione arbitrale di Pairetto e della scarsa presenza allo stadio.
Su Pairetto
Monti sull’ arbitro di stasera ha affermato: “Pairetto è un arbitro emergente e non sarà certamente Napoli-Empoli la sua partita più importante. Mi sembra che la designazione sia in linea col percorso di Pairetto e sarà attenzionato dall’Aia e da Nicchi.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Sulla formazione
Sugli azzurri il giornalista ha ritenuto: “Credo che Mertens giocherà al posto di Insigne che per la prima volta contro la Roma si è visto un po’ appannato ed è giusto preservarlo anche in vista della gara di Champions. Si fa fatica a rinunciare ad Insigne che è l’anima del Napoli con Koulibaly e Allan. Malcuit mi sta sorprendendo e credo che stasera ci sarà, sono però curioso di vedere chi giocherà davanti a lui, se Callejon o Fabian”.