Le IntervisteRassegna Stampa

Monti a Radio Marte: “Pairetto e sarà attenzionato dall’Aia e da Nicchi”.

A Radio Marte è intervenuto il giornalista Gianluca Monti che ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi della partita di stasera.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto il giornalista Gianluca Monti che ha rilasciato alcune dichiarazioni sui temi caldi della partita di stasera. In particolare la formazione azzurra e l’ arbitro Pairetto.

Il match Napoli – Empoli

Stasera al San Paolo scendono in campo il Napoli di Ancelotti e l’Empoli per l’ anticipo dell’ undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio contro la Roma. I ragazzi di Ancelotti, agganciati dall’ Inter al secondo posto e a 6 punti dalla Juve, non vogliono certo fermarsi contro i toscani. Si preannuncia, però, una partita già molto chiacchierata a causa della designazione arbitrale di Pairetto  e della scarsa presenza allo stadio.

Su Pairetto

Monti sull’ arbitro di stasera ha affermato: “Pairetto è un arbitro emergente e non sarà certamente Napoli-Empoli la sua partita più importante. Mi sembra che la designazione sia in linea col percorso di Pairetto e sarà attenzionato dall’Aia e da Nicchi.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sulla formazione

Sugli azzurri il giornalista ha ritenuto: “Credo che Mertens giocherà al posto di Insigne che per la prima volta contro la Roma si è visto un po’ appannato ed è giusto preservarlo anche in vista della gara di Champions. Si fa fatica a rinunciare ad Insigne che è l’anima del Napoli con Koulibaly e Allan. Malcuit mi sta sorprendendo e credo che stasera ci sarà, sono però curioso di vedere chi giocherà davanti a lui, se Callejon o Fabian”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.