Calciomercato NapoliSenza categoria

LIBERO: Andrea Agnelli umiliato da Koulibaly: “Alla Juve? Mai”, i bianconeri ci provano e lui…

Kalidou Koulibaly ha detto no alla Juventus, un duro colpo  per Andrea Agnelli che non immaginava di incassare.

La Juve sa che il rapporto tra Koulibaly e il Napoli è molto forte, ma così era anche quello con Higuain e Sarri, che poi hanno accettato di trasferirsi all’ombra della Mole. Questa volta però le cose  andranno in maniera diversa, Koulibaly è stato chiaro : “mai alla Juve”. Il quotidiano Libero, mai tenero con il Napoli, sul caso Koulibaly-Juve scrive: “

“C’è chi dice no. Anche alla Juventus. E senza usare giri di parole o mezzi termini. Nel dettaglio si parla di Kalidou Koulibaly, il totem della difesa del Napoli che andrà in scadenza di contratto tra un anno. Insomma, Aurelio De Laurentiis rischia di perderlo a parametro zero. Ma alla Juve… mai.

Koulibaly avrebbe detto la sua parlando con i compagni di squadra: “No, non andrò mai alla Juventus”. E, per inciso, negli ultimi giorni erano suonate con grande forza le sirene bianconere: il club di Andrea Agnelli è molto interessato al centrale senegalese, top-player assoluto, che però proprio con il bianco e nero, a quanto pare, non riesce a immaginarsi. Un duro colpo, per Agnelli, un duro colpo che probabilmente mai si sarebbe immaginato di dover incassare.

Le parole di Koulibaly, ammesso che corrispondano al vero, tranquillizzano almeno in parte il popolo napoletano: già c’è il rischio concreto di perderlo a zero, ma di perderlo a zero e vederlo in bianconero sarebbe davvero troppo. Come detto, la permanenza del difensore al Napoli è in serio dubbio: si attende ancora un incontro tra De Laurentiis e l’agente di Koulibaly, il tostissimo Fali Ramadami. In caso di mancato rinnovo, per averlo giù quest’estate, il Napoli chiede 35-40 milioni. Ma di offerte concrete ancora non ne sarebbero state presentate”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.