Hysaj-Napoli. L’ agente fa scoppiare il caso: colloqui e retroscena rovente

CORRIERE. In arrivo i rinnovi di Zielinski e Hysaj. Tutto Fermo per Callejon...

Hysaj-Napoli. L’ agente fa scoppiare il caso: colloqui e retroscena rovente.  il Napoli ha già prenotato l’erede del terzino albanese. Gli sviluppi

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Hysaj-Napoli. L’ agente fa scoppiare il caso: colloqui ininterrotti e retroscena rovente. Le parole di Giuffredi: “Se Ancelotti non lo reputasse più un titolare e se c’è da togliere il disturbo lo faremo. In estate poteva andare con Sarri al Chelsea”. Il Napoli ha già prenotato l’erede del terzino albanese.

Occhi su Lazzari

In caso di addio di Elseid Hysaj il Napoli  andrà all’assalto di Manuel Lazzari della Spal. Difficile che il terzino albanese, nonostante le parole del suo procuratore, possa andare via a gennaio, ma per giugno le probabilità sono piuttosto alte. Il laterale del club di Ferrara piace molto al Ds Giuntoli, che, secondo alcuni organi di stampa, l’ha già prenotato.

La situazione Hysaj

L’ agente Mario Giuffredi ha affermato sul proprio assistito: “I fatti dicono che nelle ultime quattro gare ne ha giocata solo una, probabilmente non è più importante per Ancelotti. Se non lo reputasse più un titolare e se c’è da togliere il disturbo lo faremo. In estate poteva andare con Sarri al Chelsea. In realtà Hysaj ha giocato titolare quasi tutto il girone d’andata in campionato, mentre in Champions League Ancelotti gli ha preferito Maksimovic. Dall’11 dicembre a oggi, però, ha giocato solo contro la Spal, guardando i match con Cagliari, Inter e Bologna dalla panchina: “Non merita un trattamento sbagliato visto quanto ha dato negli ultimi 3 anni a Napoli e vista anche la sua correttezza professionale, quindi basta essere chiari nella vita” spiega Giuffredi a Radio Marte.

Hysaj deve tornare titolare

Il procuratore ha aggiunto: “Magari è una fase transitoria, ma ogni allenatore fa le sue scelte e se Hysaj è diventata la quarta scelta ce lo comunichino. Se sarà una fase transitoria di qua a poco ritroveremo Hysaj di nuovo titolare o comunque più continuo nelle prestazioni, altrimenti chiederemo la cessione a gennaio”. Questo è il messaggio recapitato a De Laurentiis.

Il retroscena e la differenza nel gioco di Ancelotti

In estate Hysaj, pur avendo una clausola rescissoria di 50 milioni, ha perso l’opportunità del trasferimento ai Blues con raddoppio dell’ingaggio. Dunque il menager spiega il caso relativo ad Elseid Hysaj, che chiede maggiore spazio dopo le ultime decisioni di Ancelotti che lo ha spesso relegato in panchina. Il concetto di titolarissimi è stato smorzato, non c’è più la conoscenza tattica dei meccanismi della linea difensiva di Sarri a renderlo un intoccabile e Ancelotti sulla fascia destra ha una varietà di scelte, dal lavoro di Maksimovic sulle coperture preventive alla capacità di spinta di Malcuit, autore di un assist per Milik contro il Bologna.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

false
Leggi Anche
hysaj agente
Ag. Hysaj: “Via da Napoli a zero oppure andiamo alla Roma. Vi dico una cosa su Florenzi…”