napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Il Chelsea su Barella, offerti 50milioni al Cagliari. La risposta del Napoli…

Il Chelsea su Barella, offerti 50milioni al Cagliari. Il centrocampista ha deciso, preferisce la Premier League a Napoli ed Inter.

LONDRA.  Il Chelsea su Barella, la squadra di Sarri si intromette nella trattativa tra il Napoli e il Cagliari per il forte centrocampista.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la formazione di Premier League ha offerto 45 milioni di sterline  al presidente dei rossoblù Tommaso Giulini.

Al cambio, sono circa quei 50 milioni di euro richiesti dal Cagliari per cedere il proprio gioiello.

Nicolò Barella resterebbe sull’Isola fino al termine della stagione per poi volare a Londra in estate, sulla falsariga dell’operazione che il Chelsea ha realizzato per Christian Pulisic del Borussia Dortmund.

Il Napoli del presidente De Laurentiis, scoraggiata dalle cifre, sta meditando il ritiro dalla trattativa.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più