Il Napoli vuole Barella a gennaio. Il club di De Laurentiis vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Cagliari.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli vuole Barella a gennaio. Ieri un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Il ds azzurro a modificato al proposta per Nicolò Barella. Il club di De Laurentiis vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Cagliari.
Giuntoli ha spiegato al Ds Carli che il Napoli vuole Barella a gennaio, e non a giugno, presentando un’offerta da 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni: se non è un pressing asfissiante, questo, è quantomeno un’azione incessante.
E così con De Laurentiis di stanza a Los Angeles, in California, per questioni cinematografiche, ieri è sceso in campo ancora il ds Giuntoli. Segnalato a Milano, la capitale degli affari del calcio, e costante nei contatti con Carli: confermata la proposta già confezionata e recapitata giorni fa – 20 milioni più Ounas e Rog –, ma con la differenza di trasferire il centrocampista della Nazionale e pupillo del ct Mancini già in questa sessione di mercato.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]