napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Il Napoli vuole Barella a gennaio. Ieri l’incontro. Ecco le ultime

Il Napoli vuole Barella a gennaio. Il club di De Laurentiis vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Cagliari.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli vuole Barella a gennaio. Ieri un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Il ds azzurro a modificato al proposta per Nicolò Barella. Il club di De Laurentiis vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Cagliari.

Giuntoli ha spiegato al Ds Carli che il Napoli vuole Barella a gennaio, e non a giugno,  presentando  un’offerta da 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni: se non è un pressing asfissiante, questo, è quantomeno un’azione incessante.

E così con De Laurentiis di stanza a Los Angeles, in California, per questioni cinematografiche, ieri è sceso in campo ancora il ds Giuntoli. Segnalato a Milano, la capitale degli affari del calcio, e costante nei contatti con Carli: confermata la proposta già confezionata e recapitata giorni fa – 20 milioni più Ounas e Rog –, ma con la differenza di trasferire il centrocampista della Nazionale e pupillo del ct Mancini già in questa sessione di mercato.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più