Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE. Il Napoli vuole Barella a gennaio. Ieri l’incontro. Ecco le ultime

Il Napoli vuole Barella a gennaio. Il club di De Laurentiis vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Cagliari.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli vuole Barella a gennaio. Ieri un nuovo contatto tra il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, e il collega del Cagliari, Marcello Carli. Il ds azzurro a modificato al proposta per Nicolò Barella. Il club di De Laurentiis vuole anticipare l’arrivo del centrocampista del Cagliari.

Giuntoli ha spiegato al Ds Carli che il Napoli vuole Barella a gennaio, e non a giugno,  presentando  un’offerta da 20 milioni di euro più i cartellini di Ounas e Rog. Un pacchetto unico dal valore complessivo di oltre 40 milioni: se non è un pressing asfissiante, questo, è quantomeno un’azione incessante.

E così con De Laurentiis di stanza a Los Angeles, in California, per questioni cinematografiche, ieri è sceso in campo ancora il ds Giuntoli. Segnalato a Milano, la capitale degli affari del calcio, e costante nei contatti con Carli: confermata la proposta già confezionata e recapitata giorni fa – 20 milioni più Ounas e Rog –, ma con la differenza di trasferire il centrocampista della Nazionale e pupillo del ct Mancini già in questa sessione di mercato.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.