napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis torna negli USA. Al suo ritorno il mercato e due obbiettivi.

De Laurentiis torna negli USA. Il presidente del Napoli tornerà in Italia solo l’anno prossimo. Con un doppio obiettivo.

Aurelio De Laurentiis torna negli USA, lo rivela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, durante il consueto augurio di Natale ai giornalisti in sala stampa, ha stretto le mani a tutti. Un gesto particolarmente apprezzato dai presenti. Il patron del calcio Napoli non sarà presente alle prossime partite azzurre.

Non ci sarà a Milano contro l’Inter e neppure al San Paolo contro il Bologna all’ultima del 2018.

De Laurentiis è già in partenza per gli USA e tornerà in Italia solo l’anno prossimo. Con un doppio obiettivo: superare gli ottavi di finale contro il Sassuolo per continuare e inseguire un altro obiettivo stagionale. Ma non solo. Con il rientro di De Laurentiis si potrà anche iniziare a guardare al mercato.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più