Calcio Napoli

Milik si è ripreso il Napoli: tratta il rinnovo. Mertens ai saluti?

Milik si è ripreso il Napoli: tratta il rinnovo. Mertens ai saluti? Intanto, il polacco allontana l’ idea di Cavani a suon di gol

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Milik si è ripreso il Napoli: tratta il rinnovo. Mertens ai saluti? Intanto, il polacco allontana l’ idea di Cavani a suon di gol. Con 10 gol in campionato allontana i brutti infortuni. Milik in serie A ha finalmente migliorato la sua condizione superando gli infortuni che hanno frenato la sua carriera. Ora è il momento di dimostrare le sue qualità nel calcio di Ancelotti.

Milik si è ripreso il Napoli: tratta il rinnovo.

Arkadiusz Milik si è ripreso il Napoli a suon di gol: 10, segnati in questo campionato. Il centravanti polacco ha ormai dimenticato i due brutti infortuni al ginocchio, che avevano frenato la sua carriera in Italia. E avevano fatto sorgere più di qualche dubbio nei suoi confronti. Ora spazzati via, anche grazie alla fiducia di Ancelotti. E della società, già al lavoro per blindarlo con un nuovo contratto: più lungo e più ricco rispetto all’attuale accordo da 2,5 milioni di euro netti all’anno fino a giugno 2021.

Il polacco allonana Cavani

Classe 1994 ex Ajax, Milik sta riuscendo nell’impresa di allontanare il fantasma di Cavani. L’attaccante uruguaiano del Paris Saint-Germain, ora accostato pure al Chelsea di Sarri, ha ricevuto un paio di grosse offerte dalla Cina.

Mertens ai saluti?

Dalla Cina molte squadre sono interessate ad Hamsik e Mertens. Entrambi potrebbero salutare Napoli in estate, quando avranno 32 anni e (salvo rinnovi) solo un altro anno di contratto. La scadenza è fissata a giugno 2020. In particolare il belga ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Adesso si attendono ulteriori sviluppi.

Per ulteriori news sul Calcio:

Leggi anche –> Inter e Napoli, non solo Barella: è scontro per Almendra 

Leggi anche –> Tifoso morto – arrestato capo ultrà dell’Inter. Le ultime…

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.