CORRIERE. Cavani isolato al PSG. Gli consigliano Napoli e lui reagisce così…

Cavani isolato al PSG. Gli consigliano Napoli e lui reagisce così...

Cavani isolato al PSG. A Parigi il Matador sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Edinson Cavani isolato al PSG. Il Matador vive un pessimo momento della sua carriera come  sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

A Parigi Cavani sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar, e consuma i suoi pasti in un ristorante napoletano, dove gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis. Lui reagisce sempre con un sorriso.

Offerta che, finora, è stata solo prospettata ai media (ingaggio da 6/7 milioni a stagione e costo simbolico del cartellino), ma mai al diretto interessato, anche perché il patron azzurro ha bisogno di sapere prima quali sono le intenzioni del Psg, ufficialmente interessato all’acquisto di Allan.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

A giugno si vedrà, il brasiliano potrebbe essere anche parziale pedina di scambio in direzione Cavani. “Parziale” perché De Laurentiis potrebbe ridurre simbolicamente il prezzo del suo cartellino, pur di avere quasi gratis Cavani.

false
Leggi Anche
insigne nazionale
Repubblica – Insigne, il 4-3-3 e la Nazionale. La rivolta insegna tre cose al Napoli