napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Cavani isolato al PSG. Gli consigliano Napoli e lui reagisce così…

Cavani isolato al PSG. A Parigi il Matador sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar.

Edinson Cavani isolato al PSG. Il Matador vive un pessimo momento della sua carriera come  sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

A Parigi Cavani sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar, e consuma i suoi pasti in un ristorante napoletano, dove gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis. Lui reagisce sempre con un sorriso.

Offerta che, finora, è stata solo prospettata ai media (ingaggio da 6/7 milioni a stagione e costo simbolico del cartellino), ma mai al diretto interessato, anche perché il patron azzurro ha bisogno di sapere prima quali sono le intenzioni del Psg, ufficialmente interessato all’acquisto di Allan.

A giugno si vedrà, il brasiliano potrebbe essere anche parziale pedina di scambio in direzione Cavani. “Parziale” perché De Laurentiis potrebbe ridurre simbolicamente il prezzo del suo cartellino, pur di avere quasi gratis Cavani.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più