TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

GAZZETTA. Inter-Napoli, le scelte di Ancelotti. Milik e Meret titolari, sorpresa Hysaj

Inter-Napoli, le scelte di Ancelotti. Milik e Meret titolari, sorpresa Hysaj

Inter-Napoli, le scelte di Ancelotti non sembrano scontate. Milik e Meret titolari. Ghoulam ancora in campo, Hysaj favorito su Malcuit.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Inter-Napoli questa sera a San Siro, sarà la gara cult del primo Boxing Day  italiano. La designazione di Mazzoleni ha fatto infuriare il presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. Negli occhi dei Napoletani sono ancorare vive le immagini degli ultimi arbitraggi del fischietto di Bergamo.

La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di San Siro contro l’Inter di Luciano Spalletti alle prese con le disavventure di Nainggolan e le bizzarrie di Wanda Nara.

INTER-NAPOLI, LE SCELTE DI ANCELOTTI

Per Inter-Napoli, in porta Alex Meret è favorito su Ospina. Per quanto concerne il ruolo di esterno destro, Hysaj  al momento, sembra in vantaggio su Malcuit.

A sinistra ci sarà Ghoulam, Albiol e Koulibaly saranno i centrali. A centrocampo dovrebbe spuntarla Allan su Zielinski.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Hamsik sarà titolare, così come Callejon e Fabian Ruiz. In avanti sicuro del posto, secondo la rosea, è Milik. Insigne dovrebbe essere invece preferito a Dries Mertens.

Archivi