napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

De Laurentiis: “Mazzoleni mi preoccupa. Meret un’eccellenza. Ho un messaggio per gli allenatori…”

De Laurentiis preoccupato per la designazione di Mazzoleni per Inter-Napoli. ADL fa gli auguri di Natale ai tifosi e non dimentica i suoi vecchi allenatori.

Il presidente del calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto i consueti auguri di Natale ai tifosi del Napoli. ADL ai microfoni di Radio Goal, ha parlato anche di Meret e si è detto preoccupato per la designazione di Mazzoleni per Inter-Napoli

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

GLI AUGURI DI DE LAURENTIIS

Buon Natale a tutti i napoletani, anche a quelli che non amano il calcio, a tutti i bisognosi, a coloro che soffrono.

Voglio destinare una parte dell’incasso delle prossime due partite a chi, magari, ha bisogno di un sostegno.

SPAL? Sono contento della vittoria, parliamo di una squadra pericolosa. Ha uno sulle fasce che è molto forte (Lazzari?). Il torneo di Serie A troppo sbilanciato, non ci sono dei regolamenti corretti. Con Gravina cercheremo di porvi rimedio. Il governo ha fatto un mare di stupidaggini sul calcio. I nuovi hanno fatto pure peggio di quelli del passato. Se non cambiano le cose, meglio uscire dalla federazione. Il calcio è importante, la politica non deve scherzare. Siamo pronti a sederci con Salvini, Giorgetti e Di Maio per trovare delle soluzioni. A noi piace la concretezza, bisogna buttare le basi per far crescere l’intero movimento che parta dalla valorizzazione dei giovani”.

De Laurentiis: "Mazzoleni mi preoccupa. Meret un'eccellenza. Ho un messaggio per gli allenatori..."

MERET

“Ho tirato fuori tanti soldi per lui. Sono contento perché è italiano. Mi piace come persona perché è esemplare sul piano del rigore, ha dei genitori straordinari, è molto educato. Alex Meret è una eccellenza“.

ANCELOTTI

“Carlo Ancelotti è una persona che inseguivo da anni. Ha cultura, mi piacerebbe frequentarlo di più perché è una bellissima persona. Purtroppo sono in partenza per gli Stati Uniti perché devo far riprendere il cinema”.

SANTO STEFANO 

“Dobbiamo livellarci a tutti gli altri campionati. ll campionato italiano a Santo Stefano nasce secondo questa logica, ma altrove si gioca e noi ci adeguiamo.

DE LAURENTIIS  PREOCCUPATO DA MAZZOLENI

Mazzoleni arbitrerà il match di San Siro? Che brutta notizia mi hai dato, non lo sapevo! Con noi non sempre è stato imparziale, anzi. Con lui ho avuto dei brutti precedenti. Il Var doveva aiutare il calcio, ma l’uso che se ne sta facendo non mi convince. Gli arbitri che stanno al Var devono richiamare il direttore di gara a rivedere le sue decisioni se sbagliate”.

CINEMA E CALCIO 

“Per riuscire in entrambi i campi devi avere una grande passione e pazienza. Ora devo fare due film in America. Il pallone tuttavia fa parte del mondo De Laurentiis e tornerò presto ad occuparmene. I tifosi del Napoli sono 40 milioni secondo gli ultimi sondaggi”.

MESSAGGIO PER GLI ALLENATORI DEL NAPOLI

Voglio ringraziare tutti gli allenatori che hanno collaborato con noi e mi scuso se qualche volta ho esagerato. Sono tutti nel mio cuore, dal primo all’ultimo perché hanno contribuito a far crescere la squadra“.

EUROPA LEAGUE

“Questa competizione è stata migliorata, ora è più appetibile per quanto concerne il fatturato. L’Aesenal e il Chelsea fanno fatturati tre volte superiori a quelli del Napoli. In Serie B, quando c’era la Juventus, ben 27 milioni di persone seguivano la B. L’Europa League avrà un appeal pazzesco. Spero che Agnelli (presidente ECA, ndr) possa far migliorare sia l’Europa League che la Champions”.

I CRITICI 

“Io amo quelli che mi criticano, significa che c’è sale, vivacità. Siamo tutti soggetti alla critica, io accetto ogni cose. Finora penso che abbiamo sbagliato davvero troppo poco…”.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news su DE LAURENTIIS MAZZOLENI

Leggi anche –> Caiazza: “De Laurentiis invoca il Var ma gli arbitri se ne fregano…”

Leggi anche –> Juve aiutata, emerge un dato incredibile su Mazzoleni

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più