Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA. Mertens potrebbe lasciare Napoli. Scelto il sostituto

Mertens potrebbe lasciare Napoli. Il belga si avvia ai 32 anni. De Laurentiis non vorrebbe separarsene, ma la Cina chiama ancora.

Dries Mertens potrebbe lasciare Napoli, la città e la squadra che sono sempre state nel suo destini. Mertens è nato quattro giorni prima del primo, storico, scudetto del Napoli, datato 10 maggio 1987.

Il fantasista, come scrive la Gazzetta dello Sport, compirà 32 anni alla fine del campionato in corso e quindi, sia da parte del club azzurro sia da parte del calciatore, sono in corso una serie di valutazioni sul suo futuro.

DRIES MERTENS POTREBBE LASCIARE NAPOLI

De Laurentiis non ha intenzione di privarsi di Mertens , ma sa perfettamente che la prossima estate sarà l’ultima nella quale poter monetizzare con la cessione del belga che per di più ha una clausola rescissoria di 28 milioni (valida per l’estero) che non rappresenterebbe uno scoglio insormontabile per eventuali acquirenti.

Del resto, già nell’ultimo mercato estivo Mertens è stato vicinissimo a lasciare la maglia azzurra: il Psg ha pensato seriamente, e fino all’ultimo momento utile, di versare i fatidici 28 milioni nelle casse del Napoli, poi ha dovuto soprassedere e Dries, che aveva preferito — di comune accordo con la moglie Kat — di non ascoltare le sirene cinesi, è rimasto di buon grado nella città che lo ha stregato.

Mertens potrebbe lasciare Napoli. Il belga si avvia ai 32 anni. De Laurentiis non vorrebbe separarsene, ma la Cina chiama ancora.

MERTENS E NAPOLI

Casa a Posillipo, uscite frequenti in centro e qualche puntatina in Costiera: Mertens a Napoli lascerà il cuore, ma in estate potrebbe anche scegliere con il portafogli in mano e monetizzare quello che sarebbe, eventualmente, l’ultimo contratto importante della carriera. Per questo, De Laurentiis si sta portando avanti con il lavoro.

IL NAPOLI HA SCELTO IL  SOSTITUTO

Kouame é un pista molto battuta, anche se il Napoli non ritiene congrua la valutazione di 25 milioni che Preziosi fa del giovane genoano. Il cambio della guardia avverrà comunque gradatamente e in estate il Napoli farà anche altri investimenti, però bisogna cominciar e a programmare adesso e Giuntoli lo sta facendo.

Per ulteriori news su Dries Mertens

Leggi anche –> Movida molesta: Mertens colpito da una secchiata d’ acqua!

Leggi anche –> La moglie di Fabinho prende in giro Ancelotti e Mertens

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.