Social

Movida molesta: Mertens colpito da una secchiata d’ acqua!

Movida molesta: Mertens colpito da una secchiata d’ acqua! Disavventura per Mertens: il belga viene centrato in pieno da un gavettone!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Movida molesta: Mertens colpito da una secchiata d’ acqua! Piccola disavventura per l’attaccante del Napoli dopo la profonda delusione rimediata in Champions League dalla sua squadra.

L’ accaduto

Movida molesta: Mertens colpito da una secchiata d’ acqua! L’attaccante del Napoli,  come rivela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, mentre si trovava a cena presso J Restaurant, noto locale di sushi a Napoli frequentato spesso dai calciatori, è stato vittima di un gavettone.

Mertens colpito da un gavettone

I residenti protestano per la movida rumorosa e così, all’uscita dal locale, gli abitanti del palazzo hanno pensato bene di lanciare un secchio d’acqua contro gli schiamazzi notturni che devono solitamente subire. Dries è stato preso in pieno, sebbene il gavettone non era diretto in alcun modo al belga. L’ attaccante si è trovato semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato. Così è rimasto vittima di uno sfogo degli abitanti della zona stanchi per i troppi rumori che disturbano il loro sonno.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 Il gavettone dopo la cena per l’ Europa League

La squadra, nella serata di ieri, si era recata a mangiare sushi in un noto ristorante del capoluogo campano, per ricompattarsi e ritrovare la carica giusta in vista dei prossimi impegni stagionali. Secondo quanto riportato dai quotidiani odierni a tavola sarebbe stato addirittura sancito un patto Europa League, competizione cui il Napoli prenderà parte da febbraio.

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.