Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY: Kouame-Napoli le parti si avvicinano. Preziosi in Cina…

Kouame-Napoli le parti si avvicinano. L’offerta degli azzurri si avvicina alla richiesta del Genoa. Preziosi in Cina ha problemi di comunicazione.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

LE ULTIME SULLA TRATTATIVA KOUAME-NAPOLI

Ai microfoni di Sky Sport Luca Marchetti, il giornalista ed esperto di calciomercato ha raccontato le ultime sulla trattativa Kouame-Napoli:

Napoli e Genoa al momento hanno una valutazione diversa di Kouame. Il club partenopeo ha offerto 18 più bonus per arrivare a 20 complessivi con i bonus, mentre i liguri ne chiedono 25 garantiti. Intanto, però, c’è un problema legato al fuso orario visto che Preziosi è in Cina e le comunicazioni non sono proprio agevoli“.

“Prima di chiudere l’operazione Kouame-Napoli, ci vuole una stretta di mano tra i massimi dirigenti per poi lasciare spazio all’operato dei rispettivi direttori. Al di là delle cifre di cui prima, i rossoblu però hanno una necessità, ovvero devono cedere subito l’attaccante per aiutare Prandelli a fare mercato a gennaio e salvarsi. Il Napoli invece non ha fretta e non considera Kouame una necessità, ma un’opportunità. La sensazione è che si possa chiudere. De Laurentiis vuole chiudere subito per evitare aste”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.