SKY: Kouame-Napoli le parti si avvicinano. Preziosi in Cina…

Kouame-Napoli le parti si avvicinano. Preziosi in Cina...

Kouame-Napoli le parti si avvicinano. L’offerta degli azzurri si avvicina alla richiesta del Genoa. Preziosi in Cina ha problemi di comunicazione.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

LE ULTIME SULLA TRATTATIVA KOUAME-NAPOLI

Ai microfoni di Sky Sport Luca Marchetti, il giornalista ed esperto di calciomercato ha raccontato le ultime sulla trattativa Kouame-Napoli:

Napoli e Genoa al momento hanno una valutazione diversa di Kouame. Il club partenopeo ha offerto 18 più bonus per arrivare a 20 complessivi con i bonus, mentre i liguri ne chiedono 25 garantiti. Intanto, però, c’è un problema legato al fuso orario visto che Preziosi è in Cina e le comunicazioni non sono proprio agevoli“.

“Prima di chiudere l’operazione Kouame-Napoli, ci vuole una stretta di mano tra i massimi dirigenti per poi lasciare spazio all’operato dei rispettivi direttori. Al di là delle cifre di cui prima, i rossoblu però hanno una necessità, ovvero devono cedere subito l’attaccante per aiutare Prandelli a fare mercato a gennaio e salvarsi. Il Napoli invece non ha fretta e non considera Kouame una necessità, ma un’opportunità. La sensazione è che si possa chiudere. De Laurentiis vuole chiudere subito per evitare aste”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Altre storie
borriello, ancelotti, De Laurentiis spogliatoi san paolo
Gazzetta – Adl-Ancelotti nessun litigio: ecco i motivi del malcontento