Inter e Napoli, non solo Barella: è scontro per Almendra 

AVELLANEDA, ARGENTINA - OCTOBER 07: Agustin Almendra of Boca Juniors kicks the ball during a match between Racing Club and Boca Juniors as part of Superliga 2018/19 at Estadio Juan Domingo Peron on October 7, 2018 in Avellaneda, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Inter e Napoli, non solo Barella: è scontro per Almendra. Nerazzurri e partenopei sulla stella classe 2000 del Boca Juniors.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Inter e Napoli, non solo Barella: è scontro per Almendra. Nerazzurri e partenopei sulla stella classe 2000 del Boca Juniors. Intanto Marotta ci prova per Benassi.

Calcio mercato azzurro

Inter e Napoli, non solo Barella: è scontro per Almendra. Non c’è solo il gioiellino del Cagliari Barella a infiammare il mercato di Inter e Napoli. Se per l’azzurro è una corsa a due sempre più serrata (attenzione però anche al Milan), lo scontro tra Marotta e Giuntoli si sposta anche in Sudamerica, in Argentina: lo riporta oggi uno dei principali quotidiani di Buenos Aires, El Clarin, che sottolinea come anche i nerazzurri stiano provano a inserirsi nella corsa per il talentuoso centrocampista del Boca Juniors Agustin Almendra, classe 2000.

Notizie dall’ Argentina

Secondo quanto riferito dal quotidiano argentino, l’Inter ha avanzato una proposta agli Xeneizes che sostanzialmente pareggia quella del Napoli, ma il giocatore avrebbe una preferenza per il club partenopeo. Entrambe le società avrebbero offerto una somma inferiore ai 20 milioni di dollari della clausola di rescissione prevista nel contratto, ma sarebbero diverse le proposte per il giocatore stesso: il club di De Laurentiis lo vorrebbe con sè il prima possibile, già a gennaio o al più tardi a giugno, i nerazzurri invece gli garantirebbero ancora un anno di crescita col Boca. Intanto il club argentino ha dimostrato la propria ‘disponibilità’ alla cessione chiudendo l’acquisto di Alexis Mc Allister, trequartista classe 1998 prelevato dall’Argentinos Juniors.

Il mercato interista

Sul fronte del mercato interista, la caccia ai giovani italiani prosegue con un tentativo per Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro. Per convincere i viola a una cessione già a gennaio, Marotta sarebbe pronto a giocarsi la carta Karamoh, oggi in prestito al Bordeaux.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]