ADL e la dedica a Koulibaly che emoziona il web: “Se dovessimo svegliarci una mattina e scoprire che tutti sono della stessa razza, credo e colore…
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
ADL e la dedica a Koulibaly che emoziona il web: “Se dovessimo svegliarci una mattina e scoprire che tutti sono della stessa razza, credo e colore… Il presidente partenopeo domani dovrebbe essere allo stadio e assisterà alla partita dalla tribuna. Poi partirà per le vacanze.
La dedica al difensore azzurro
Aurelio De Laurentiis, dopo i fatti di Inter-Napoli ha chiamato subito il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. Il patron azzurro ha rincuorato il numero 26 azzurro. Il presidente domani sarà allo stadio e assisterà alla partita dalla tribuna. Poi partirà per le vacanze. De Laurentiis, dopo una lunga telefonata, gli dedica una frase dello scrittore George David Aiken: “Se dovessimo svegliarci una mattina e scoprire che tutti sono della stessa razza, credo e colore, troveremmo qualche altra causa di pregiudizio entro mezzogiorno”.
ADL telefonata a Koulibaly
ADL ha telefonato a Koulibaly! Kalidou era scosso. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena accaduto nella giornata di ieri. C’è stata la telefonata di Aurelio De Laurentiis. C’è ancora tanta incredulità per il tifoso morto. Carlo Ancelotti, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha convocato i suoi, ieri mattina, per una allenamento defaticante. L’umore non era dei migliori, la notte di San Siro ha lasciato parecchi segni. A Castel Volturno c’è stato anche Kalidou Koulibaly, intorno al quale s’è aperta una vera e propria gara di solidarietà, dopo i cori razzisti di mercoledì sera.
Le parole del presidente
Il difensore senegalese, ancora scosso per l’accaduto, ha provato a sorridere coi suoi compagni. Gli abbracci di tutto il Napoli lo hanno rincuorato. Il difensore ha ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis, a Los Angeles per impegni cinematografici, che l’ha invitato a non mollare, ad essere forte dinanzi a questi episodi, come è sempre stato. De Laurentiis, dopo una lunga telefonata, gli dedica una frase dello scrittore George David Aiken: “Se dovessimo svegliarci una mattina e scoprire che tutti sono della stessa razza, credo e colore, troveremmo qualche altra causa di pregiudizio entro mezzogiorno”.
Per ulteriori news sul napoli
Leggi anche –>FOTO – Sisma Catania, gli ultras del Napoli: “Vicini ai fratelli catanesi”
Leggi anche –>Restyling San Paolo, approvato il progetto definitivo – esecutivo. I dettagli
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]