napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ultim’ora Maradona ricoverato a Buenos Aires: non sembra grave

Diego Maradona ricoverato a Buenos Aires: non sembra grave. Per el pibe problema riscontrato durante normali controlli di routine

Maradona ricoverato a Buenos Aires: non sembra grave. L’argentino è stato ricoverato d’urgenza per emorragia interna.
Per il pibe problema riscontrato durante normali controlli di routine. Tanta preoccupazione per l’ex azzurro tanto stimato a Napoli e nel mondo.

Diego Maradona ricoverato a Buenos Aires

Momenti di apprensione per Diego Armando Maradona, ex grande campione di Barcellona e Napoli. Secondo quanto riportato dall’ emittente estera, TyC Sports, il calciatore argentino è stato ricoverato d’urgenza per un sanguinamento interno all’ altezza dello stomaco, diagnosticato dopo normali controlli di routine. Al momento non si conosce l’origine del problema. Pertanto, l’ex giocatore più famoso al mondo dovrà sottoporsi agli approfondimenti specifici del caso. Seguiranno aggiornamenti.

Maradona ancora lontano dalla panchina: dovrà sottoporsi ad accertamenti

Preoccupano le condizioni fisiche di Diego Armando Maradona. L’ex Pibe de Oro, tornato quest’oggi sulle pagine di molti  siti d’informazione perché apparentemente “sparito” dal raggio dei media, è stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia interna allo stomaco. L’allenatore dei Dorados, dunque, dovrà sottoporsi ad accertamenti specifici per valutare l’entità del problema. Dopo le voci sulla sua misteriosa sparizione, in serata era stato l’avvocato dell’argentino, Matias Morla, a rassicurare tutti sulla presenza del tecnico sulla panchina dei messicani con cui ha sfiorato la promozione nell’ ultima stagione: “Diego Maradona allenerà i Dorados per tutto il campionato – aveva scritto Morla su Twitter – Dopo alcuni esami medici di routine in Argentina si unirà agli allenamenti della squadra”. Ora però le condizioni del Pibe non sembrano essere rassicuranti e, probabilmente, ci vorrà un po’ prima di rivederlo in panchina.

Per ulteriori news sul Calcio:

Leggi anche –>SKY: Kouame-Napoli le parti si avvicinano. Preziosi in Cina;

Leggi anche –>Freccero cambia versione;Juve e VAR? Ho detto una cazzata;

CONSIGLIATI PER TE